fbpx

14/07-01/08 - H2O attimi di luce di GRIGIO 18%

Inaugurazione con presentazione mostra 14 luglio 2019 ore 21.00

Il prossimo 14 luglio alle ore 21:00 si terrà a ParcoMilvio l'inaugurazione della mostra "H2O attimi di luce" di GRIGIO 18%

“Grigio 18%” è una associazione culturale no-profit nata a Roma nel 2006. E' molto attiva nella diffusione della fotografia attraverso attività rivolte sia ai soci che al grande pubblico quali mostre, aperitivi fotografici, serate tecniche con la presenza di professionisti del settore, workshop, corsi e uscite fotografiche. 

Il tema dell’acqua ha ispirato i fotografi dell’Associazione “Grigio 18%”, che lo hanno interpretato in modo originale e personale in un’esposizione che sarà visitabile presso ParcoMilvio a partire da domenica 14 luglio. La mostra H2O e attimi… di luce vuole porre l’accento sull’importanza dell’acqua nel suo significato più attuale e quotidiano, attraverso circa una trentina di immagini selezionate tra le più interessanti di quelle “catturate” dagli associati. L’interpretazione dell’ “elemento acqua” avverrà quindi nelle forme più varie a seconda della personalità del fotografo: dalle cascate ai mari in tempesta, dai tramonti sugli specchi d’acqua ai dettagli di foglie o gocce nel loro contesto naturale fino all’acqua ghiacciata che si posa in forma nevosa sui monumenti delle nostre città.