fbpx

ISOLA DELLA MOBILITÀ E BIKECAFÈ

CICLOFFICINA PER CICLISTI URBANI AL RELAX DI UN BUON CAFFÈ E UN PIATTO BIO


ParcoMilvio è il posto perfetto per prendere un caffè, riparare la tua bicicletta, pedalare lungo la banchina del Tevere o qualche metro sopra il livello del fiume, e provare le nuoveElectrified Bike del produttore olandese VanMoof approfittando delle zone centrali per immergersi nella cultura e allo stesso tempo fare dell’ottimo esercizio fisico.

VIENI A PROVARE LE NUOVE E-BIKE DI VANMOOF


Lungo il percorso di ParcoMilvio sono presenti numerose sedute, panchine, terrazze, aree espositive e un bike caffè nel quale non solo sarà possibile riparare le biciclette ma, per tutti i possessori del braccialetto di ParcoMilvio, sarà possibile anche testare la nuova bici elettrica di Van Moof in alluminio pensata per la città con un particolare sistema di antifurto dotato di Bluetooth e localizzatore.

La SmartBike possiede inoltre dei sensori che attivano le luci anteriore e posteriore, anch'esse inglobate nel telaio, al calar della sera. Il display ci informerà se il bluetooth è attivo, segnerà la velocità durante l'utilizzo e tutta una serie di informazioni comprese le previsioni meteo.

Cosa aspetti? Vieni a ParcoMilvio e prova la nuova SmartBike di Van Moof a prova di città!

ORARI VANMOOF


Tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00 ore